"Chi accumula libri, accumula desideri;
e chi accumula molti desideri è molto giovane,
anche a ottant'anni."
Ugo Ojetti
"Sono una lettrice da sempre.
Ho letto in ogni fase della mia vita
e non c'è mai stato un periodo in cui la lettura
non sia stata per me la gioia più grande."
Diane Setterfield

sabato 2 settembre 2017

Segnalazione: Non piangere di Francesca Petroni ❤️

Buonasera amici lettori,
questa sera torno con una bella segnalazione: "Non piangere" di Francesca Petroni, il suo romance revisionato e ri-uscito giorno 1/9/2017.
Scopriamolo insieme... 


Noemi ha vent’anni e si è appena diplomata. Sta ancora soffrendo per la perdita del padre quando un evento cambierà la sua vita. Chi è l’ uomo biondo a cui ha appena distrutto il paraurti dell’auto? Lo scoprirà presto, intrecciando una relazione fatta di passione, carne, lacrime e sangue. Imparerà che fra il dolore e il piacere il confine può essere così labile da non poter essere distinto. Ma anche che la sofferenza, quella vera, può distruggere se non si ha la forza di combatterla.


Anche gratis con KU



L'autrice:
Francesca Petroni è nata a Roma nel 1979, laureata in Giurisprudenza, ha un master in marketing e lavora in una multinazionale. Vive a Roma e ha due bambini. Studia Filosofia all'Università. Ha pubblicato "L'altro lato del sole" e "Quando arriva la notte" con La Corte Editore e "LIVIA" con Le Mezzelane Casa Editrice. 


Francesca Petroni:

https://www.facebook.com/Imieilibri/

Ringrazio l'autrice per avermi dato la possibilità di leggere il suo romanzo e spero di poterlo recensire al più presto!
Sono molto incuriosita!
A presto, 
buonanotte!
"Potrei morire per te."
"Devi vivere per me."
❤️❤️❤️





Nessun commento:

Posta un commento