venerdì 15 dicembre 2017

**Segnalazioni: "Il Segreto della Sorgente", Luca Rossi - "Gli occhi del lupo", Federica Amalfitano**

Buonasera amici lettori e blogger! 🔖📕💓
Un altro attesissimo fine settimana è arrivato e questo venerdì porta due belle segnalazioni!

La prima segnalazione riguarda il terzo volume della serie di Luca Rossi, I rami del tempo


Disponibile da martedì 12 Dicembre su Amazon, in edizioni ebook e cartacea, a questo indirizzo: bit.ly/segretosorgente.

La serie:
1. I Rami del Tempo, 2014
2. L’Erede della Luce, 2014
3. Il Segreto della Sorgente, 2017


"Sono in molti a credere che lei sia quella giusta, l’Erede della Luce, colei che, in un universo dominato dalla scienza e dalla tecnologia del Pre​sidente Molov, risveglierà la parte più profonda degli individui. Ne è convinta la sua compagna Miril, hanno fede in lei la mutante Ipsia e il Maestro Elor e soprattutto gli abitanti delle Terre Libere di Vaior, l’ultimo baluardo di vera libertà. Ma a non credere in sé stessa è proprio Lil, distrutta dai sensi di colpa per la scomparsa del suo mondo e incapace di fare i conti con un destino che le ha già portato via quasi tutto. 
Eppure per Lil non c’è più tempo. Nelle Terre Libere nulla è come appare. Valika, sua futura guida spirituale, è la prima ad aver rinnegato gli ideali più puri e il fanatismo delle vestali del Santuario, unito alla brama senza fine di beni materiali, minaccia lo scoppio di una guerra fratricida. 
L’unica soluzione è raggiungere la Sorgente di cui parla un’antica Profezia. Ma a sbarrar la strada a Lil è il peggiore dei pericoli nei quali possa imbattersi un essere vivente, la negazione stessa della vita. E proprio coloro di cui ha più bisogno saranno i primi a tradirla."
•.¸¸.•♥.•.¸¸.•♥.•.¸¸.•♥•.¸¸.•

La seconda segnalazione, invece, riguarda il libro di Federica Amalfitano: Gli occhi del lupo. Si tratta di un urban fantasy edito da Aletti Editore. 


TITOLO: GLI OCCHI DEL LUPO
AUTORE: FEDERICA AMALFITANO
GENERE: URBAN FANTASY (YA)
CASA EDITRICE: ALETTI EDITORE
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 2016
FORMATO:
- CARTACEO pagine 244, € 14,00
- EBOOK pagine 215, € 4,99

"La vita a Florence è sempre stata monotona e priva di qualsiasi attrattiva finché, un giorno, il bosco che caratterizza la città si popola di un branco di lupi. Ellen Smith, timida ragazza diciassettenne, si troverà catapultata in un mondo che mai avrebbe potuto pensare esistesse davvero: quello dei licantropi. E quel ragazzo misterioso arrivato a scuola improvvisamente chi è in realtà? Le storie dei due giovani si incroceranno molto presto e, il legame protettivo che li unirà, si intensificherà giorno dopo giorno. 
Il capo Alpha del clan, i Wolfers (Gran Consiglio dei licantropi) e i Verdana, faranno di tutto per distruggere il loro rapporto di amicizia.
Riusciranno i ragazzi a restare uniti nonostante le avversità?"



ESTRATTO:

«Bene. Adesso che la famiglia è riunita dobbiamo parlare», esclamò Paul accendendosi l’ennesima sigaretta della giornata.  
«Di cosa?», s’informò mia cugina Anne spalancando i suoi grandi occhi verdi e legandosi i lunghi capelli biondi con un elastico.
«Degli ACILM».
«Sono qui?», chiesi prontamente.
«No. So solo che si stanno avvicinando sempre di più. Hanno già fatto fuori centinaia dei nostri simili sulla costa occidentale e ben presto saranno qui».
Mio padre parlottò con mia madre. Dovevamo trasferirci al più presto in un luogo sicuro, secondo lui.
«Io non ho nessuna intenzione di scappare per l’ennesima volta. Preferisco affrontarli piuttosto», esclamai prima che mio padre ci ordinasse di levare le tende al più presto.
«Non dire sciocchezze Taylor. Sai benissimo di cosa sono capaci. L’unica soluzione è allontanarci di qua il prima possibile».
Ma nemmeno Paul e i figli più grandi erano d’accordo con lui. Eravamo stufi di scappare. Un lupo mannaro non fugge di fronte al pericolo. Nemmeno quando l’Associazione Contro i Lupi Mannari decide di fargli visita.»

BOOKTRAILER:


•.¸¸.•♥.•.¸¸.•♥.•.¸¸.•♥•.¸¸.•
Buona lettura! 💓

Nessun commento:

Posta un commento

Tutto il tempo del mondo di Sara Purpura 🔖📕💓

"Luna e Terra. Io e Anais siamo così: io il satellite, lei il pianeta attorno al quale ruoto. Spenderei una vita a gravitarle intorno....